The news is by your side.

Avezzano: prende sanitari e carabinieri a calci e pugni: arrestato

Avezzano. Dopo una “notte di follia” è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale, minacce e lesioni: i carabinieri lo hanno arrestato e ora si trova in carcere.

Un ragazzo del Marocco senza regolare permesso di soggiorno, si trova ora rinchiuso nel carcere di Lanciano.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, intervenuti sul posto, grazie ai quali si è evitato il peggio, l’uomo in preda alla rabbia dopo una lite avuta con un connazionale, ha iniziato a inveire contro chiunque incontrasse. Ha anche danneggiato alcune finestre e i finestrini ad alcune auto parcheggiate.

Non si conoscono ancora i motivi per cui il 32enne avesse litigato con il connazionale. Fatto sta che all’arrivo dei carabinieri aveva il volto pieno di sangue, con numerose ferite.

Quando sono arrivati i carabinieri “per sedare” la sua rabbia è tornato anche l’altro uomo e i due hanno riniziato a litigare. All’intervento dei militari l’uomo ha iniziato a colpire anche i carabinieri e a insultarli e minacciarli. Portato per le cure del caso in pronto soccorso ha dato di matto anche lì, minacciando e offendendo anche i sanitari che lo stavano curando. A quel punto l’uomo è stato arrestato e portato in carcere.