The news is by your side.

Rocca Santo Stefano: iniziano i lavori di riqualificazione nel vicolo del centro storico

Rocca Santo Stefano – Si completa con vicolo Santo Stefano il programma ambizioso che vedeva in soli 10 anni la riqualificazione dell’intero centro urbano di Rocca Santo Stefano.

Il vicolo oggetto dei lavori ad oggi presenta una pavimentazione sconnessa, mista a sampietrini e asfalto. L’intervento prevede la rimozione della pavimentazione attuale, l’ammodernamento dei sottoservizi, il rifacimento del fondo in conglomerato cementizio e rete elettrosaldata e il rifacimento completo della pavimentazione in sampietrini.

Un programma quello della riqualificazione del borgo che, secondo le parole del primo cittadino, non solo è stato rispettato ma addirittura esteso oltre i confini. “Risultati straordinari – afferma il sindaco Sandro Runieri – raggiunti grazie al lavoro incessante di amministratori, dipendenti e collaboratori esterni.
La passione e l’amore fanno miracoli e noi per la nostra straordinaria Rocca ne abbiamo fatti. Sono sicuro che al termine dell’intervento anche questo vicoletto diventerà suggestivo come oggi lo è tutta Rocca”.