The news is by your side.

“Festival Raccolta per le Arti”, al via il progetto artistico di Jimmy Brixton

“Il Festival di Raccolta per le Arti” apre finalmente il sipario! Da oggi infatti, fino al 30 agosto 2021, sarà possibile aderire alla campagna crowdfunding visitando il sito THE CROWDFUNDING FESTIVAL OF ARTS | Indiegogo .Il programma culturale ideato da Jimmy Brixton – nome d’arte di Marco Mestichella – ha come obiettivo quello di creare un fondo di centocinquantamila sterline per la realizzazione di vari progetti artistici fra i quali:

  • “StazionArti”, nuova missione intrapresa dagli Artisti Della Piana Del Cavaliere per riqualificare la stazione ferroviaria di Arsoli.
  • Una linea di abbigliamento ispirata all’Art Déco di Tamara De Lempicka, realizzata dalla pittrice marchigiana Perla Mignanelli, nonché protagonista, insieme agli artisti della Piana del Cavaliere, del progetto artistico “Intonaci 2021”, anche quest’ultimo supportato dal Festival.
  • Il Percorso artistico di Marion Krim,  regista emergente francese.

 

 

Ma non solo Arte. La campagna finanzierà anche tre importanti associazioni di beneficenza londinesi, quella dell’Ospedale per bambini “Great Ormond Street”, “Positive East”, che si occupa di sostegno per individui HIV+ e l’organizzazione no-profit “Action 4 London”, che offre sostegno a persone in difficoltà.

Visitando  https://www.indiegogo.com/projects/the-crowdfunding-festival-of-arts#/ si avrà dunque la possibilità di aderire alla campagna acquistando prodotti, attraverso donazioni o diventando sponsor ufficiali. Il Festival di Raccolta Fondi per le Arti avrà una durata di 60 giorni e sarà ricco di imperdibili eventi artistici culturali e non fra cui, il tanto attesto  programma radiofonico condotto da Jimmy Brixton e Frida Bollani Magoni, pianista e musicista jazz.

Facebook: Festival di Raccolta Fondi Per Le Arti / The Crowdfunding Festival of Arts

Istagram: @thecrowdfundingfestival / @festivaldiraccoltafondi