The news is by your side.

Si aggiravano con fare sospetto nel centro della Capitale: arrestate due giovani nomadi, già denunciate per furto in abitazione

Roma –  I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma hanno sorpreso due giovani nomadi, di 26 e 22 anni, entrambe senza fissa dimora e con precedenti, mentre si aggiravano con fare sospetto fra i condomini nel centro della Capitale. In possesso di un piede di porco, due lastre in plastica e un cacciavite a taglio mentre, le giovani sono state identificate e denunciate per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Dagli accertamenti eseguiti dai Carabinieri è emerso che la 22enne era colpita da un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale per i minorenni di Ancona, in data 29 agosto 2019, dovendo espiare 3 anni e 4 mesi di pena per i reati di furto in abitazione e ricettazione. La 26enne, invece era colpita da un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale per i minorenni di Genova, in data 02 agosto 2019, dovendo espiare la pena di 4 mesi per furto in abitazione. Dopo l’arresto, I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno portato le due ragazze nel carcere di “Rebibbia Femminile”.