The news is by your side.

Scoppia l’estate sul Lago Turano, boom di presenze turistiche nei weekend

Castel di Tora – Ciclisti, motociclisti, visitatori occasionali, gruppi organizzati, amanti della natura e dell’escursionismo, amanti del relax e della vista suggestiva sul Lago Turano, sono questi i fruitori del turismo lacustre che con la fase 3 ha visto protagonista una ripartenza in grande stile.

E tutto è perfettamente organizzato: a Castel di Tora il Ristorante l’Angoletto oltre alle tradizionali prelibatezze da consumare con una vista mozzafiato, offre anche l’opportunità di affittare lettini, ombrelloni ed anche aree per la sosta. Si può prenotare un ombrellone per una gita fuori porta con consumazioni portate da casa e trascorrere una giornata all’insegna della natura e delle beltà del Lago Turano.

Occasioni uniche che vedono anche noleggi di pedalò su lago, canottaggio: la Lega Navale Italiana è pronta con tutti gli allestimenti ed equipaggi per la sfida in sicurezza dell’estate 2020.

E dunque che dire: val bene l’occasione di una visita sul Lago, sempre e comunque sarà riposo dei sensi e dell’anima…e delizia per il  palato! L’Angoletto docet.