The news is by your side.

Brindisi e festa all’Antho Bistrot di Carsoli, eventi e auguri

Carsoli – Un mix di convivialità, buongusto, amicizia e tanta voglia di stare insieme. Antho Bistrot è il posto ideale per lo scambio degli auguri e per  trascorrere gradevoli serate all’insegna della buona musica, ma anche per altre pause nella giornata: ricche colazioni, merende… break occasionali ed organizzati. Ma per il periodo natalizio l’Antho Bistrot si caratterizza  come ogni anno per una serie di eventi ed appuntamenti: si parte da un Live questa sera Sabato 21 dicembre con cena e musica. Una ideale serata prenatalizia.

La Vigilia di Natale è caratterizzata invece da un gradevole aperitivo augurale, e poi dopo lo spazio che tutti trascorreranno in famiglia, Antho Bistrot sarà di nuovo pronto per tutti gli amici per il post cena ancora da passare tutti insieme.

Nel giorno di Natale, Antho Bistrot sarà aperto tutto il giorno, e dopo la festività di Santo Stefano mega tombolata per tutti… e non può mancare il brindisi di fine anno prima del cenone…

Il nuovo anno si aprira con un Live con Franco Cimei per la serata di sabato 4 gennaio 2020, e poi Antho Bistrot preannuncia delle sorprese e golosità per chiudere in bellezza con l’Epifania… e riprendere la marcia del nuovo anno…

Antho bistrot coglie l’occasione per augurare a tutti un felice Santo Natale, una buona fine dell’anno che volge al termine  ed un buon principio per quello in arrivo e non per ultimo coglie l’occasione per abbinare al calendario eventi, anche un forte e sentito ringraziamento di cuore ai tantissimi bistrotti, amici, conoscenti, passanti che da ogni dove passano ad apprezzare la tipica convivialità del locale. Un percorso che prosegue ormai da quattro anni con un crescendo di iniziative, di proposte e tutte collegate dalla voglia di stare insieme, vivere sfumature di gusto, musica in un ambiente che è sempre pronto all’accoglienza.

“Siamo fieri – annuncia lo staff di Antho Bistrot – diventati un luogo di incontro, socialità ed emozioni oltre ad essere un’attività produttiva non fine a se stessa e che riesce ad esprimere positività e confronto. Uno staff al femminile dunque che da queste colonne lancia un forte abbraccio a tutti!

N.d.r.:

Antho Bistrot è caratterizzato da un fascino particolare: ricalca appieno la sua denominazione per l’appunto di bistrot, luogo di incontro, confronto, di degustazione e per l’ascolto di musica in live. La crescente offerta di servizi al tavolo ed al banco ha reso fruibile questo locale a tutte le generazioni. Entrando nell’Antho Bistrot si percepisce subito l’accoglienza autentica e sincera.  La mission del bistrot è quella di vivere qualche ora del tempo in un particolare atmosfera suggestiva caratterizzata da arredi unici e da una squisitezza di opportunità da gustare. Antho Bistrot in poco tempo è diventato  a pieno titolo un locale cult dell’hinterland carseolano, una eccellenza del territorio!

 in Via Roma, 134, a Carsoli  per info e prenotazione tavoli: 339 321 7466
per seguire AnthoBistrot su Facebook cliccare qui

Altre recensioni di Antho Bistrot su ConfineLive:

Antho Bistrot a Carsoli, da sabato 12 ottobre aperto anche per le colazioni e aperitivi pre-pranzo

 

Il cioccolato d’autore e le pause gourmet all’Antho bistrot di Carsoli