The news is by your side.

Qualità aria ed acqua, nella Piana del Cavaliere nuovo punto informativo per richiedere rilevazioni gratuite

In farmacia porte aperte per il benessere quotidiano

Piana del Cavaliere – Nuovo punto informativo nella Piana del Cavaliere per il rilevamento della qualità dell’aria e dell’acqua. Un tema di grande interesse che può essere meglio affrontato in tutti i suoi aspetti presso la Farmacia Petrocchi della dr.ssa Anna La Pace, situata lungo la Tiburtina Valeria di fronte al casello autostradale A24 Carsoli – Oricola.

Nell’area point gli interessati potranno riempire dunque un modulo richiedendo un sopralluogo di rilevazione gratuita dell’aria e dell’acqua presso abitazioni, uffici, negozi e spazi di varia natura.

Si tratta di dispositivi medici ufficiali, che forniscono soluzioni in entrambi i casi.

L’acqua, bene di primaria importanza. Con questi dispositivi, infatti, secondo quanto spiegato dal consulente Giuseppe Marcelli, è possibile vivere in ambienti sanificati, e di poter finalmente bere acqua pura sfruttando la risorsa naturale del rubinetto di casa. Si riesce dunque a tagliare la spesa annuale ottemperando ad una riduzione del conferimento rifiuti in plastica oltre al fatto di poter apprezzare le effettive qualità dell’acqua naturale a tutti gli effetti.

Nel caso dell‘aria, la salute ovviamente è al primo posto perchè la respiriamo continuamente e le soluzioni sono a dir poco efficaci ed immediate. Abbiamo riscontrato effetti sorprendenti per l’utilizzo di speciali apparecchiature che hanno parimenti ottenuto il risconoscimento di dispositivo medico da parte del Ministero della Salute. Nuove tecnologie dunque le  Active Pure che sono in grado di proteggere l’ aria e le superfici 24/7,  basta inserire la spina e accenderlo, distrugge i composti organici volatili, il fumo ed i cattivi odori e senza consumare ozono.

Per ogni altra info ci si può dunque recare nel punto informativo della Piana del Cavaliere, o chiamare il n.

Per approfondimenti:3397288759

 

Qualità dell’aria e dell’acqua, Marcelli: “nella Piana del Cavaliere i nuovi dispositivi medici in autonomia”