The news is by your side.

L’oroscopo di AstrALE, le novità della seconda decade di gennaio: Acquario al massimo, Toro con luna di traverso

Ecco l’oroscopo elaborato da AstrALE per la settimana

Ariete: Grande energia, organizza qualche piacevole attività. Socialmente sei attivo. In amore, continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai!
Toro: Luna di traverso, ostile e nervosa. Venere bellissima! Esplora, conosci. Occhio ai contenziosi con parenti serpenti.
Gemelli: Amico è bello, amico è tutto, è l’eternità… In questo momento l’amicizia è il tema centrale del tuo vivere caotico. Buone nuove.
Cancro: Luna in quadratura, si richiede particolare attenzione. Sono previsti imprevisti! Sciogliti dolce creatura acquatica, dimentica il passato.
Leone: Ti ammiri e sei ammirato. Ottimo momento per il re della fortesta. Fiero e sicuro spadroneggi e ti fai valere…
Vergine: Meglio, ma ancora discussioni. Revisioni. È un cielo tumultuoso, pressochè grigio. Pignoleria alle stelle!
Bilancia: Pluralità di dissonanti effetti astrali, in ogni ambito. Evita le dispute. Mantieni la calma e procedi con serenità, verso l’infinito e oltre.
Scorpione: L’amore ti incendia, belle queste giornate invernali. Animo sereno, qualche spesa. Vivi forte.
Sagittario: Satisfaction cantavano i Rolling Stones. Sei soddisfatto, appunto. Divertiti, distraiti e specialmente innamorati! Come sai fare tu…
Capricorno: Debilitato, sottotono. Guardati dentro, fase introspettiva. Self control consuetudinario e consolidato.
Acquario: Vai al massimo, vai a gonfie vele! Puoi divincolarti agevolmente da situazioni scomode. Amore bello! Avanti tutta.
Pesci: La dolcezza è indubbiamente la tua qualità migliore ma anche la tua condanna. Fuggi e sfuggi. L’amore barcolla… E non ti molla

@ale.imp