The news is by your side.

Il sindaco di Vicovaro, tutore di una ragazza in difficoltà

vicovaro-san-pietro-7740

Vicovaro – Il sindaco Fiorenzo De Simone sul suo profilo facebook annuncia la nomina di “tutore” che ha appena ricevuto, in seguito ad una sentenza da parte del Tribunale di Tivoli. Da oggi sarà lui a prendersi cura di una ragazza in difficoltà, per prevenire eventuali raggiri o truffe da parte di persone furbe e senza scrupoli.

“Questa mattina, al termine di un percorso abbastanza complicato, stanco di ricorrere a provvedimenti inefficaci e comunque di carattere straordinario, sono stato nominato dal Tribunale di Tivoli tutore di J.O.
La mia disponibilità verso il Giudice, non obbligatoria, vuole favorire una migliore gestione delle risorse riconosciute dallo Stato al soggetto interessato e dimostrare che le istituzioni, se e quando vogliono, possono fare la differenza.
Certo di interpretare il “comune sentire” di tanti vicovaresi, nelle prossime settimane, nel rispetto della legge e sempre d’intesa con le autorità competenti, saranno valutate tutte le iniziative utili ad allontanare furbi e sciacalli e in grado di garantire alla ragazza maggiore stabilità, serenità e sicurezza.
Non sarà facile, ma almeno potremo dire di averci provato.”