The news is by your side.

Agosta, successo per la terza edizione del memorial di pesca sportiva dedicato a Claudio Armeni

AGOSTA  (RM) – Si è svolta con successo, lo scorso 18 ottobre presso il laghetto di pesca sportiva ad Agosta, la terza edizione del Memorial Claudio Armeni, appuntamento ormai tradizionale dedicato al giovane pescatore scomparso prematuramente. L’evento, promosso dal Club Pesca Sportiva di Jenne, ha unito come ogni anno sport, amicizia e memoria, in una giornata all’insegna della condivisione e della passione per la pesca.

Ottima la partecipazione e impeccabile l’organizzazione che hanno reso possibile una gara riuscita in ogni dettaglio. Presenti alla manifestazione anche il Sindaco di Jenne, Giorgio Pacchiarotti, e il vice sindaco, Cristiano Lauri, che hanno voluto portare il saluto dell’amministrazione comunale.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto a La Rusticana per il pranzo conviviale che ha riunito partecipanti e ospiti, e a Maria e Rita Armeni,(cugine del compianto Claudio)  protagoniste come sempre della commemorazione con i loro premi “golosi” – tra cui un prosciutto molto apprezzato dai concorrenti.

Non è mancato un momento di emozione nel ricordo di Claudio, con la presenza del padre Antonio  e del fratello Arsenio. Il Memorial si è così confermato non solo una competizione sportiva, ma anche un’occasione per mantenere vivo il legame con chi ha condiviso la stessa passione.

“Viva la pesca sportiva, viva Jenne” – ha commentato  il presidente del Club Michelangelo Di Felice, che con tanto impegno però non è riuscito a pescare nulla durante la giornata,  ma ha sottolineato che l’importanza è esserci e condividere queste affascinanti esperienze.