The news is by your side.

Il Carsoli vince 1 a 0 con goal di testa di Simeoni, ed è primato in classifica!

CARSOLI 1 - AIELLI 0

CARSOLI – La quarta vittoria consecutiva nel girone di andata  ha caratterizzato così’ la scalata al primato in classifica per il campionato di prima categoria. Una partita combattuta quella di oggi, contro l’Aielli 2015,  arbitrata da Mattia Buzzelli. La squadra del Carsoli ancora una volta con grinta e determinazione ha regalato emozioni. Bello, anzi spettacolare il goal messo a segno da Federico Simeoni con un clamoroso goal di testa che di fatto ha sfondato la rete della porta avversaria.

Nel mentre il Montereale,  squadra che deteneva il primato, ha  ha pareggiato lasciando così la pole position al Carsoli. La prossima partita è allo stadio di Civitella Roveto contro la squadra locale, e si andrà più determinati che mai. Ora l’appuntamento però è per mercoledì 15 ottobre alle ore 15.30 al Marcangeli.

Si tratta del girone di ritorno della Coppa Abruzzo.  I precedenti incontri sono stati giocati il 7 settembre con una vittoria di 3 a zero contro il Tagliacozzo, poi seguita da un pareggio di 1 a 1  il 14 settembre, ed il recente incontro con il Pescina sempre con pareggio zero a zero.

Soddisfazione massima è stata espressa dai dirigenti della società Asd Carsoli, avanti sempre tutta!

 

Il tiro di punizione di Matteo Fazzoli ad inizio partita