Arriva la Pasqua, gli auguri a grandi e piccini da Junior Land, il parco giochi che sta arrivando

Carsoli – Pasqua è una delle occasioni in cui i bambini sono i veri protagonisti, i loro occhi lucidi per le emozioni negli scarti e nel vedere le sorprese contenute nelle uova di Pasqua. Un motivo di festa per renderli felici insieme ai loro amichetti e alle famiglie. Pasqua è l’occasione giusta per riposarsi un pò, e i bambini hanno la possibilità di staccare un pò la spina dalla scuola e dedicarsi al gioco e alla convivialità. “Con l’auspicio di pace, e di serenità – afferma lo staff di Junior Land – cogliamo questa occasione per rivolgere i nostri auguri a grandi e piccini per le festività pasquali. Noi stiamo lavorando per completare gli allestimenti del parco giochi, lo stiamo facendo con amore e passione per i protagonisti più belli della vita: i bambini. Presto dunque apriremo il parco giochi…e  vi aspetteremo con un grande abbraccio!

Junior Land aprirà a breve i battenti sulla S.S. Tiburtina Valeria a Carsoli (fianco Supermercato Tody’s, retro Isabel ex Eurospin)

 

Scritto da il Mar 28 2018. Registrato sotto IN VETRINA. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Lascia un Commento

Galleria fotografica

redazione@confinelive.it

Cittalcentronline - ConfineLive.it
è una testata giornalistica di libera informazione territoriale on line
c/o Esaarco - Via Tiburtina Valeria Km 68.700 - 67061 Carsoli (L´Aquila) Tel.:0863995421
Aut.del Tribunale di Avezzano n. 03/12 - 619/12 v.g.
Direttore responsabile: Daniele Imperiale, coordinatrice di redazione: Elita Proietti