The news is by your side.

Zagarolo, sport ed emozioni: inaugurato il murale in ricordo di Gianluca Abbafati

Zagarolo – Si è recentemente svolto a Zagarolo il 4° Memorial “Gianluca Abbafati”.  L’evento ha visto anche l’inaugurazione del murale, realizzato da Gianluca Petrassi nel campo sportivo comunale Elio Mastrangeli, in ricordo del compianto concittadino Gianluca.

Una giornata speciale per i tantissimi amici e la famiglia dell’imprenditore che, a causa di un incidente sul lavoro, ha perso la vita a febbraio 2016.

All’evento, animato dalla spensieratezza dei bambini e dalla partita di calcetto degli amici di Gianluca, ha partecipato anche Emanuela Panzironi, sindaco della Città di Zagarolo.

“Un ringraziamento sincero, innanzitutto, va alla famiglia Abbafati che ogni anno organizza e promuove questo torneo e per la richiesta, subito accolta dal Comune di Zagarolo, di far realizzare un murales nel nostro campo sportivo – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Un’emozione unica rivivere Gianluca nei colori e nella fantasia della street art, un dono per tutti gli zagarolesi, un ricordo genuino del sorriso e della vitalità di Gianluca”.