The news is by your side.

Vicovaro, Lega Salvini Premier Vicovaro analizza il risultato delle elezioni politiche 2022

Vicovaro – Il consigliere di minoranza Nello Crielesi, appartenente al gruppo “Vicovaro Civica”, analizza il risultato delle politiche 2022 a Vicovaro e a livello nazionale.

“Il coordinamento della Lega Salvini Premier Vicovaro ringrazia gli elettori che, lo scorso fine settimana, si sono recati ai seggi elettorali, in particolar modo i 206 elettori diretti che hanno dato fiducia nostro partito.
Sottolineamo il fatto che, come percentuale, siamo al disopra della media nazionale e secondi nella Valle dell’Aniene. Dal punto di vista numerico, c’è stato un calo rispetto al passato, ma possiamo garantire una qualità invidiabile, fatta di presenza ed ascolto sul territorio, frutto di un progetto partito già da qualche tempo.
Siamo già al lavoro, nel segno della continuità. Continuità che oramai ci contraddistingue sempre più. Di nuovo grazie per la fiducia.”

Il coordinatore della “Lega Salvini Premier Vicovaro”nel suo profilo facebook: “Il candidato di punta del Partito Democratico Marco Vincenzi, dopo aver girato in lungo e in largo i territori della Valle dell’Aniene, tra cui quello di Vicovaro (quando mai si era visto???), dove oramai quest’estate era onnipresente in ogni manifestazione religiosa e non solo, incassa una sonora sconfitta elettorale proprio nel nostro Comune dove, nonostante lo sponsor dell’Amministrazione De Simone, riesce a raccimolare dal PD vicovarese solamente 353 voti (424 totale della coalizione). Per la cronaca non è riuscito ad ottenere alcun seggio in Parlamento a vantaggio del candidato della coalizione di centrodestra Avv. Palombi.”