The news is by your side.

Vicovaro. Il Comune organizza un soggiorno di vacanze estive per gli anziani residenti.

b_b8aac2c494Vicovaro. Il Comune di Vicovaro organizza per gli anziani residenti nel Comune,  che abbiano superato il 60° anno di età se di sesso maschile ed il 55° anno di età se di sesso femminile, un soggiorno di vacanze estive presso l’ “Hotel PRESIDENT” in località  SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) nel periodo dal  14 al  28  giugno  2014 (Partenza la mattina del 14 giugno alle ore 8,00 – Rientro la mattina del  28 giugno 2014) .    
Per l’ammissione al soggiorno, gli interessati dovranno presentare domanda al COMUNE DI VICOVARO – UFFICIO SERVIZI SOCIALI  tassativamente ENTRO E NON OLTRE IL  9  maggio  2014

La domanda, il cui modulo è disponibile presso l’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI VICOVARO e nell’allegato seguente, deve essere corredata della seguente documentazione:

  1. ATTESTAZIONE I.S.E.E., rilasciata da un qualsiasi C.A.F.. con redditi 2013
  2. CERTIFICATO MEDICO attestante che il soggiorno marino non influisce negativamente sullo stato di salute del richiedente.
  3. RICEVUTA  VERSASMENTO DI €  200,00  pro-capite IN ACCONTO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE da effettuare sul c/c postale n. 51296002 intestato a COMUNE DI VICOVARO

Clicca qui per scaricare l’avviso e la domanda di partecipazione.

Elita Proietti