VICOVARO – È stata disposta la chiusura totale al transito veicolare e pedonale di Via Valeria Vecchia nel tratto compreso tra i civici 58 e 52. Il provvedimento resterà in vigore fino alla completa messa in sicurezza dell’area interessata.
Il divieto riguarda qualsiasi tipologia di veicolo, così come il passaggio dei pedoni. Agli accessi della strada saranno installati appositi cartelli di segnalazione per informare tempestivamente la cittadinanza e prevenire situazioni di pericolo.
Le operazioni di installazione, manutenzione, sorveglianza e successiva rimozione della segnaletica di cantiere sono state affidate alla ditta incaricata dell’esecuzione dei lavori.
L’amministrazione comunale ricorda che il mancato rispetto delle disposizioni comporterà l’applicazione delle sanzioni previste dal Codice della Strada, come stabilito dal Decreto Legislativo n. 285 del 30 aprile 1992 e successive modifiche.
Si invita la cittadinanza alla massima collaborazione e al rispetto della segnaletica presente, sottolineando che tutti i soggetti competenti sono tenuti a osservare e far rispettare quanto stabilito dall’ordinanza.
FOT DI REP