The news is by your side.

Una Befana ricca di doni nel chiostro di San Francesco: calze e gioia per i più piccoli

Tagliacozzo. Una Befana ricca di doni nel chiostro di San Francesco a Tagliacozzo. Una giornata all’insegna del divertimento per i piccoli di Tagliacozzo che hanno incontrato la vecchina con la scopa nell’antico chiostro di San Francesco.
Date le avverse condizioni meteo e le incessanti piogge che non stanno dando tregua al territorio, la tradizionale befana della Protezione civile si è spostata al coperto portando calze e dolciumi ai piccini in un luogo riparato e accogliente.
“Nonostante la pioggia incessante e i disagi, i Volontari del NOVPC Tagliacozzo OdV hanno fatto sì che la BEFANA arrivasse “in sicurezza” e “all’asciutto” nel Chiostro del Convento San Francesco in Tagliacozzo, per la gioia dei più piccini!”. Lo ha dichiarato il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.
“Ringrazio tutte le ragazze e tutti i ragazzi della Protezione civile, in particolare Christian Rossi, Dario Valente e Paolo Ronci per l’ottima organizzazione e i Frati, P. Attilio e P. Carmine Terenzio per l’accoglienza!”.