The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Triste epilogo di un sorriso spezzato, trovato senza vita a Roma il corpo di Rocco Panetta

Roma – E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Rocco Panetta, il giovane di 27 anni residente a Collalto Sabino e scomparso da domenica scorsa 28 giugno, data in cui risalgono le sue ultime notizie poi il nulla. Molte le chiamate degli amici al cellulare rimasto attivo fino a mercoledì. Di qui l’arrivo dei familiari dalla Calabria che hanno sporto denuncia di scomparsa e l’avvio delle ricerche che però ha dato un epilogo purtroppo molto triste.

Il corpo del giovane è stato rinvenuto ieri sera all’interno di una auto parcheggiata nel quartiere Salario di Roma nei pressi di via Stimigliano. La Questura di Roma ha disposto il sequestro del veicolo e sono state avviate serrate indagini al fine di stabilire le cause della morte.

Da prime ricostruzioni sembra che il decesso possa risalire già alla serata di domenica. L’allarme è stato dato ieri sera da alcuni residenti della zona che si sono rivolti alla Polizia.

Rocco era molto conosciuto nella Piana del Cavaliere dove aveva molti amici, risiedeva a Collalto Sabino e lavorava per Amazon. Un ragazzo sorridente, garbato e mite, rispettoso e benvoluto da tutti. Riposi in pace.