The news is by your side.

Triste anniversario a Carsoli, in ricordo di Maria Antonietta Iacuitti

Carsoli – Ricorre oggi il secondo anniversario dalla scomparsa di Maria Antonietta Iacuitti, ne ricordiamo con immutato affetto le sue doti organizzative, il suo realismo fattivo profuso per il bene della comunità parrocchiale. Maria Antonietta è stata una colonna portante della Parrocchia, un punto di riferimento di cui oggi più che mai si sente la mancanza.

Lascia la testimonianza di una donna del fare, dell’agire e del poco parlare. Schietta, sincera, è stata portatrice di importanti valori di vita, trasmessi iniziando dalla sua famiglia proseguendo nel lavoro, nelle amicizie e nella socialità.  Ha saputo combattere con forza una lunga malattia che la ha devastata nel corpo ma l’anima è rimasta sempre inalterata e sicuramente si trova nella pace del Paradiso, posto che sicuramente le compete.

Una Santa Messa di commemorazione verrà celebrata oggi pomeriggio Mercoledì 21 Agosto 2019 alle ore 18.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Carsoli, e sarà animata dal Coro Parrocchiale a lei stessa intitolato a perpetua memoria. 

 

Potrebbe piacerti anche