The news is by your side.

Trasporto pubblico, Astral accoglie le osservazioni dei Comuni: nuovo piano d’esercizio da oggi

ROCCA SANTO STEFANO – Buone notizie sul fronte del trasporto pubblico locale. È giunta nelle ultime ore dalla società regionale Astral la comunicazione ufficiale con cui viene accolta parte delle osservazioni presentate dal Comune di Rocca Santo Stefano, insieme a quelle avanzate dai Comuni limitrofi di Bellegra e Olevano Romano.

Astral ha inoltre proposto un nuovo piano d’esercizio, che entrerà in vigore a partire da domani, 22 gennaio, con l’obiettivo di migliorare il servizio e rispondere alle criticità segnalate dai territori interessati.

«Si tratta di un primo passo importante verso l’auspicato ritorno alla normalità – ha dichiarato il sindaco di Rocca Santo Stefano, Sandro Runieri –. Permangono ancora alcuni vuoti da colmare, ma al momento mi sento di esprimere soddisfazione per il risultato raggiunto».

L’amministrazione comunale continuerà a monitorare l’evoluzione del servizio, mantenendo aperto il confronto con la Regione e con Astral per ottenere ulteriori miglioramenti a beneficio dei cittadini.