Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo
Trasacco. Trasacco si è svegliata sotto shock per la scomparsa improvvisa di Alessandro Di Passio, noto imprenditore della ristorazione e proprietario dello storico ristorante Olimpo. L’uomo è morto nella notte a causa di un malore improvviso, che non gli ha purtroppo lasciato scampo.
La notizia si è diffusa rapidamente in paese, lasciando sgomenti familiari, amici, clienti e tutti coloro che negli anni avevano conosciuto e apprezzato Alessandro, punto di riferimento nel settore della ristorazione locale. Il ristorante Olimpo, da lui gestito con passione e dedizione, è luogo simbolo per Trasacco, sede di eventi, cerimonie e momenti di convivialità.
Proprio in questi giorni erano in corso i preparativi per il veglione, che si sarebbe dovuto tenere nello storico locale, un appuntamento atteso e curato nei minimi dettagli, come da tradizione. Un progetto che Alessandro stava seguendo personalmente, con l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto.
Alessandro Di Passio viene ricordato come una persona disponibile, instancabile lavoratore e profondamente legato al suo paese. Trasacco si stringe ora attorno alla famiglia, colpita da un dolore improvviso e profondo, nel ricordo di un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita sociale ed economica della comunità.
“Con grande tristezza ricordiamo Alessandro Di Passio”, ha dichiarato il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, “persona mite e stimata, punto di riferimento del suo storico ristorante a Trasacco. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità, porgo le più sincere condoglianze alla sua famiglia”.