The news is by your side.

Tragedia sulla Salaria a San Giovanni Reatino: morto un 39enne, un ferito grave elitrasportato a Roma

SAN GIOVANNI REATINO RI – Gravissimo incidente stradale ieri lungo la Strada Statale Salaria, nel territorio comunale di San Giovanni Reatino.  Nel violentissimo impatto, avvenuto intorno alle prime ore del mattino, ha perso la vita un uomo di 39 anni.

Secondo le prime informazioni, due automobili si sarebbero scontrate frontalmente lungo il tratto della statale, causando conseguenze drammatiche: oltre alla vittima, una seconda persona è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in elicottero al Policlinico Gemelli di Roma in codice rosso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e gestito la viabilità. Sono in corso le indagini per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e accertare le eventuali responsabilità.

L’ennesimo tragico incidente sulla Salaria riaccende l’attenzione sulla sicurezza lungo una delle arterie più trafficate del Lazio interno, troppo spesso teatro di episodi mortali.

 

FOTO DI REPERTORIO