The news is by your side.

Tragedia sulla Laurentina, famiglia di Poggio Mirteto travolta in incidente d’auto: 3 i morti ed 1 ferito grave

POGGIO MIRTETO – È di tre vittime e un ferito grave il drammatico bilancio del violento incidente stradale avvenuto nella serata di ieri ad Ardea, lungo via Laurentina, intorno alle 20.00.

A perdere la vita sono stati un uomo di 37 anni, residente a Torvaianica, che viaggiava a bordo di una Nissan Juke, e una coppia di coniugi, di 69 e 63 anni, che si trovavano su una Alfa Romeo. Con loro viaggiava anche il figlio 32enne, rimasto gravemente ferito. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportato in codice rosso all’ospedale di Ariccia: le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri di Anzio, i Vigili del Fuoco di Pomezia e diverse ambulanze del 118, allertati da alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle tre vittime. La coppia di Poggio Mirteto, viaggiava in tale direzione intenta a rientrare dopo aver trascorso la giornata in compagnia di parenti per le feste.

Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Il fatto ha scosso la comunità di Poggio Mirteto dove la coppia di coniugi era conosciuta e stimata da tutti.