Tragedia ad Avezzano: auto si schianta contro un palo, muore ragazzo di 21 anni
Il ragazzo, come ogni mattina si stava recando sul posto di lavoro
Avezzano (AQ) – Una mattina di sangue e sgomento quella di oggi, 17 ottobre, quando, alle prime luci dell’alba, la quiete della Marsica è stata squarciata dal fragore di un impatto devastante. Un giovane di 21 anni residente a Celano ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nei pressi di una rotatoria all’ingresso dell’abitato di Avezzano.
Per cause ancora tutte da chiarire, l’auto guidata dal ragazzo ha improvvisamente sbandato, andando a schiantarsi violentemente contro un palo di sostegno della linea elettrica. L’impatto è stato tanto violento da ridurre l’abitacolo in un ammasso di lamiere contorte.
Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato senza sosta per estrarre il corpo del giovane, rimasto incastrato tra i rottami. Inutili, purtroppo, i tentativi di rianimazione del personale del 118, giunto insieme a Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Locale, che hanno immediatamente delimitato l’area e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica della tragedia.
La comunità di Celano è sotto choc: un’altra giovane vita spezzata troppo presto, in una mattina che si è tinta improvvisamente di nero.