The news is by your side.

Tragedia a Ovindoli: muore a 33 anni durante una partita di calcetto

  • Ovindoli Aq – Una vacanza in montagna si è trasformata in dramma per un gruppo di amici romani in soggiorno a Ovindoli. Un ragazzo di 33 anni è morto improvvisamente nella serata di oggi mentre stava giocando a calcetto.

Il giovane, che alloggiava al Park Hotel insieme agli altri compagni di viaggio, si era ritagliato qualche momento di svago sul campetto sportivo. Durante la partita, però, è stato colto da un malore improvviso e si è accasciato a terra.

Immediati i tentativi di soccorso da parte dei presenti e del personale sanitario giunto poco dopo sul posto, ma purtroppo nonostante gli sforzi non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto lì, sotto gli occhi increduli e disperati degli amici.

La salma è stata trasferita all’ospedale dell’Aquila, dove l’autorità giudiziaria ha disposto accertamenti per chiarire le cause del decesso. Solo l’autopsia potrà stabilire con esattezza cosa abbia provocato la morte improvvisa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ovindoli, che hanno raccolto le prime testimonianze e avviato gli accertamenti di rito. La notizia ha scosso la comunità locale e i tanti turisti presenti in questi giorni nella località marsicana, nota per le attività sportive e ricreative.