The news is by your side.

Tor Bella Monaca, badante aggredita in strada: malvivente arrestato dai Carabinieri

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato in flagranza, un romano 50enne, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali.

A seguito di una chiamata giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti in via Cristofano Robetta dove poco prima una donna di 57 anni, peruviana, è stata vittima di una rapina ad opera di un soggetto che dopo averla aggredita fisicamente l’aveva fatta cadere a terra e le aveva sottratto la borsa contenete documenti personali, denaro contante ed altri oggetti personali, per poi fuggire a piedi.

I Carabinieri, giunti tempestivamente sul posto, hanno individuato l’uomo e recuperato anche l’intera refurtiva che è stata poi restituita alla vittima che nel frattempo era stata soccorsa e trasportata dal personale medico del 118 presso il Pronto Soccorso del Policlinico di Tor Vergata, dove è stata medicata e dimessa con 7 giorni di prognosi.

Dopo aver formalizzato la denuncia i Carabinieri hanno arrestato l’uomo che è stato trattenuto in caserma. Nel corso dell’udienza presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui la custodia cautelare in carcere.