The news is by your side.

Tivoli, recuperata nel fiume Aniene l’auto del ragazzo scomparso

TIVOLI – È stata recuperata nel pomeriggio di oggi, nelle acque del fiume Aniene, l’automobile di Alessandro Giannetti, il giovane di cui non si hanno più notizie da domenica 8 febbraio.

Il mezzo è stato individuato e recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con squadre specializzate. All’interno dell’auto, tuttavia, non è stato rinvenuto il corpo del ragazzo, alimentando ulteriormente l’angoscia per le sue sorti.

Le operazioni di ricerca proseguono senza sosta lungo l’alveo fluviale e nelle aree circostanti. La preoccupazione resta altissima, mentre il dolore dei familiari, in attesa di notizie, è profondo e difficile da immaginare.

Le ricerche riprenderanno anche nella giornata di domani, con un ampliamento delle zone perlustrate, nella speranza di fare luce su una scomparsa che continua a tenere con il fiato sospeso un’intera comunità.