The news is by your side.

Tivoli, proseguono le ricerche di Alessandro: il 31 enne scomparso da giorni

TIVOLI – Sono ore di forte apprensione per la scomparsa di Alessandro Giannetti, 31 anni, di cui si sono perse le tracce dalla mattina di domenica 8 febbraio. Il giovane non ha più dato notizie di sé dopo aver terminato il turno di lavoro all’alba nel ristorante in cui lavora.

Nel pomeriggio di mercoledì 11 febbraio, un importante sviluppo nelle ricerche è arrivato da Ponte Lucano, dove, nei pressi del fiume Aniene, sono stati rinvenuti un paraurti e una targa riconducibili alla Volkswagen grigia in uso al 31enne. Il ritrovamento ha immediatamente fatto scattare l’allarme e intensificato le operazioni di ricerca.

L’area interessata è quella di Villa Adriana, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia locale e gli agenti del commissariato di Tivoli. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per ricostruire le ultime ore di Alessandro.

Lungo la via Nazionale Tiburtina, all’altezza del ponte sull’Aniene, sono stati rilevati segni di frenata nei pressi di un pino. Un elemento che fa ipotizzare un possibile incidente stradale, anche se al momento nessuna pista viene esclusa.

Le ricerche proseguono sia via terra che lungo il corso del fiume. Le autorità invitano chiunque abbia visto Alessandro o abbia informazioni utili a contattare immediatamente il 112.