The news is by your side.

Tivoli, palo cade e blocca la strada di Quintiliolo: traffico temporaneamente chiuso

TIVOLI – Disagi alla viabilità a Tivoli nella zona di Quintiliolo, dove un palo ha ostruito la carreggiata rendendo necessaria la chiusura temporanea della strada. L’intervento si è reso indispensabile per garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni.

A causa dell’emergenza è stato disattivato il Varco 1 – Piazzale Massimo, con conseguenti modifiche alla circolazione nell’area interessata.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza e nella rimozione dell’ostacolo, al fine di ripristinare quanto prima la normale viabilità.

L’amministrazione comunale ha comunicato che seguiranno aggiornamenti non appena la situazione tornerà alla normalità, invitando i cittadini a prestare attenzione e a utilizzare percorsi alternativi.