The news is by your side.

Tivoli, ex cartiera Parmegiani Amicucci, disposti interventi urgenti di messa in sicurezza

Tivoli – A partire dalle ore 11 di domani giovedì 20 settembre 2018 saranno chiusi al traffico prima Ponte Gregoriano e poi via San Valerio, per consentire il trasporto eccezionale di una gru che sarà utilizzata per la demolizione delle parti pericolanti del complesso della ex cartiera Parmegiani Amicucci.
Per la messa in sicurezza della ex cartiera è necessaria un gru di grandi dimensioni, il cui trasporto richiede una complessa attività di posa di lastre metalliche che possano distribuirne il peso su una maggiore superficie della sede stradale del ponte Gregoriano e di via San Valerio.
L’assetto della viabilità sarà modificato in base all’avanzamento del trasporto. Nella prima fase via San Valerio sarà comunque percorribile passando per via Domenico Giuliani; quando il trasporto invece riguarderà via San Valerio, i veicoli provenienti da via Giuliani avranno l’obbligo di svoltare in uscita verso Ponte Gregoriano.
Le attività di trasporto e i relativi divieti potrebbero andare avanti anche nella giornata di venerdì 21 settembre.
Si richiede di prestare attenzione infine alla segnaletica indicante i divieti di sosta temporanei installata lungo il percorso del trasporto eccezionale, con particolare riferimento a via San Valerio e a piazza Domenico Tani.

Potrebbe piacerti anche