The news is by your side.

Terminillo Coppa Carotti, al via la sessantesima edizione

In occasione della 60° edizione della Rieti-Terminillo/Coppa Carotti, la Prefettura di Rieti ha emesso un decreto riguardante la viabilità sulla S.R.4 bis del Terminillo.

Si segnala quindi che dalle ore 8 alle ore 18, e comunque fino a cessate esigenze, di  oggi sabato 2 agosto 2025 (prove) e dalle ore 8 alle ore 18, e comunque fino a cessate esigenze, di domenica 3 agosto 2025 (gara), è sospesa la circolazione di tutte le categorie di utenti stradali, nel tratto della S.R. 4 bis del Terminillo compreso tra il quadrivio di Vazia e il km 20+000.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione:

– è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti;

– è fatto divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;

– è fatto obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione;

– è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.

L’ASTRAL, quale Ente proprietario e gestore della SR. 4 Bis del Terminillo, è incaricata di apporre idonea segnaletica al fine di inibire la sosta dei veicoli lungo il percorso di gara, con congruo anticipo rispetto all’effettuazione delle prove ufficiali e della competizione.