The news is by your side.

Tamponi negativi a Carsoli, Franco Cardilli: “usciamo da un incubo immane, grazie a chi ci è stato vicino”

Carsoli – In seguito alle risultanze delle analisi relative ai tamponi Covid effettuate sui contatti stretti della ragazza contagiata dal Covid a Carsoli, interviene il padre Franco Cardilli in una nota:

“Questa mattina usciamo da un incubo di enormi proporzioni, abbiamo accolto la notizia con lacrime e pianti di commozione. Abbiamo vissuto un dramma interiore, come genitori, come cittadini di questa comunità che viviamo da sempre con tanta socialità e mostrando amicizia nei confronti di tutti.

Improvvisamente dai sorrisi che ci caratterizzano siamo passati a vivere un orrore che mai prima d’ora avremmo pensato. A carico nostro della nostra famiglia, degli amici che avevano avuto contatti e della intera comunità che è stata in apprensione.

La negatività di tutti ci pone di fronte ad un sospiro di sollievo senza precedenti, la nostra salute e quella di tutti è fatta salva. Abbiamo osservato lo stretto isolamento, e ci siamo anche imbattuti in episodi spiacevoli. Ma questi ce li vogliamo lasciare alle spalle, quello che è giusto invece è un pubblico ringraziamento che vogliamo esprimere attraverso il giornale  Confinelive, nei confronti dei tanti amici e delle tante persone che in mille modi ci hanno sostenuto e ci sono stati vicini in un momento di estrema gravità. In particolare tra i molti, un sentito e personale grazie va agli amici Giancarlo D’Onofrio e Alessandra Santarelli che si sono presi cura di tutte le incombenze e fasi di assistenza per tutto questo periodo di isolamento.

Siamo felici, e ci mettiamo la faccia nel poter constatare la assenza totale di infezioni, e speriamo che la nostra comunità ora possa tornare nella giusta serenità che merita di vivere, rispettando ovviamente le regole di contenimento dei contagi”.

—————————————————————————————————————————————————————-

Comunicato del Direttore Responsabile

Il testo delle dichiarazioni di cui sopra sono state rese spontaneamente dal Sig. Franco Cardilli alla redazione di Confinelive. Il tenore delle stesse ed i contenuti  sono tutelati ai sensi di legge sulla privacy e sul copyright e diritto d’autore L. 633/41. 

Tali dichiarazioni sono riferite a dati e fatti particolarmente sensibili riconducibili alla sfera privata, e vengono pubblicate in quanto i contenuti sono caratterizzati da una rilevante importanza del pubblico interesse. Ne è assolutamente vietata la riproduzione anche parziale per qualsiasi altro mezzo diverso da questa pubblicazione. 

Carsoli, 12 Agosto 2020