Tagliacozzo, Al Teatro Talia torna la settima edizione del concerto di Natale “Musica sotto le Stelle”
Tagliacozzo – Al Teatro Talia la magia del Natale si accende con la VII edizione dell’evento artistico Musica di Stelle, concerto di Natale che anche quest’anno ospiterà grandi e prestigiosi artisti e regalerà al suo pubblico indimenticabili emozioni. Condotto da Luca di Nicola e diretto da Marco Simeoni, direttore artistico e Roberto Filippello, direttore di scena, quest’anno il concerto andrà in scena Domenica 28 Dicembre, alle ore 18.00 e ospiterà una Chimera Ensemble (Tamara Manganaro, Chiara Luciani, Flavia Massimo, Valentina Di Marco, Beatrice Ciofani, Emilia Di Pasquale, Natalia Tiburzi), i giovani Annamaria Di Berardino e Mattia Manolfi e la cantante Luciana Martini. I super ospiti di questa settima edizione saranno l’attrice e ballerina Matilde Brandi e l’attore showman Federico Perrotta.
Si ricorda che negli anni il concerto ha ospitato grandi personalità dello spettacolo quali, Vanessa Gravina, Maria Rosaria Omaggio, Pino Quartullo, Nina Palmieri, Attilio Fontana, Roberta Faccani, Antonella Bucci e Mauro Mengali.
“Sono contento – afferma il direttore artistico Marco Simeoni – che questo progetto nato sette anni fa stia avendo successo, anno per anno, sempre di più. Il concerto è nato e nasce ancora grazie all’unione di artisti meravigliosi che anche quest’anno ci sorprenderanno con le loro esibizioni e regalando al pubblico gioia e grande emozione. E conclude – Musica di Stelle non ha a cuore solo il Natale, ma decide di aiutare anche le associazioni che con impegno e sacrificio operano per l’umanità e che fanno del bene a chi ha bisogno.
Promosso dal Comune di Tagliacozzo e dall’associazione Altogradimento, il ricavato dell’evento sarà devoluto all‘Associazione VIVA! Dedita al sostegno dei malati oncologici nel loro cammino. Durante la serata saranno esposte le tele realizzate dai ragazzi dell’Istituto Andrea Argoli di Tagliacozzo, nel foyeur del teatro.
Il costo del biglietto é di 10 euro in prevendita non numerata e si può telefonare ai numeri di Lucia e Pamela dell ass. Viva:
Lucia 3487737716
Pamela 340 242 2712