The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Suono della campanella per gli studenti di Lazio e Abruzzo con gli auguri delle istituzioni

Redazione – Per molti studenti è il “primo giorno”, momenti destinati ad entrare in quel cassetto dei ricordi che non si cancellano mai. Una tappa di vita che emoziona più i grandi che i bambini stessi.

L’accoglienza è delle migliori nelle scuole del comprensorio di confine tra Lazio e Abruzzo, in ogni dove per ora e per tempo sono stati raggiunti i plessi scolastici pronti ad iniziare l’anno scolastico 2019-2020. A Carsoli l’amministrazione ha voluto accogliere gli studenti con bandierine e palloncini colorati, per rendere tutto più festoso.

Messaggi di auguri agli studenti ed al personale docente pervenuti:

-dal Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro, dal Presidente del Consiglio Lorenza Muzi, dall’Assessore all’Istruzione Rosa De Luca, del consigliere Provinciale L’Aquila Alfonsino Scamolla, dai sindaci di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, di Arsoli Gabriele Caucci, di Jenne Giorgio Pacchiarotti, di Subiaco Francesco Pelliccia, di Vicovaro Fiorenzo De Simone, di Castel di Tora Cesarina D’Alessandro, di Colle di Tora Beniamino Pandolfi, di Cineto Romano Massimiliano Liani, di Rocca di Botte Fernando Marzolini, di Oricola Antonio Paraninfi, di Tivoli Giuseppe Proietti, di Castel Madama Domenico Pascucci, di Poli Federico Mariani, del Presidente il VI Municipio di Roma (Roma est)  Roberto Romanella.