The news is by your side.

Subiaco, visita di Natale all’Ospedale Angelucci: il ringraziamento delle istituzioni al personale sanitario

SUBIACO – Una visita carica di significato e riconoscenza quella che si è svolta nella mattinata di Natale all’Ospedale “Angelucci” di Subiaco, presidio sanitario fondamentale per l’intero territorio della Valle dell’Aniene. Il sindaco di Subiaco Felice Rapone, insieme al presidente del Consiglio comunale Federica Lozzi, al consigliere comunale con delega alla Sanità dottor Roberto Miconi e agli assessori Francesco Basso e Marta Tozzi, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale al personale sanitario. Alla visita ha preso parte anche l’onorevole Flavio Cera, in rappresentanza della Regione Lazio.

Un momento di vicinanza istituzionale e umana rivolto a medici, infermieri, operatori sociosanitari e personale tecnico-amministrativo che, quotidianamente e ancor più nei giorni festivi, garantiscono un servizio essenziale per la tutela della salute dei cittadini. Professionisti che rappresentano un pilastro imprescindibile per l’assistenza sanitaria del comprensorio, assicurando continuità di cure e presidio del territorio anche nelle fasi più delicate.

La visita è stata inoltre occasione per un confronto sulle condizioni strutturali dell’ospedale e per verificare lo stato di avanzamento dei numerosi interventi in corso, confermando l’attenzione delle istituzioni locali e regionali verso il rafforzamento del presidio sanitario sublacense.

Al termine dell’incontro, l’Amministrazione comunale e la Regione Lazio hanno rinnovato il proprio sentito ringraziamento a tutto il personale dell’Ospedale Angelucci per il senso del dovere, la professionalità e l’impegno costante al servizio della comunità. Un ringraziamento che, come sottolineato dagli amministratori presenti, si traduce in un impegno concreto per la tutela del diritto alla salute dei cittadini di Subiaco e dell’intera Valle dell’Aniene.