The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Subiaco, ripartenza in grande stile per “Vivere L’Aniene” boom di turisti nel rafting: tra rapide, natura e sport

SUBIACO – Riparte in grande stile l’attività sportiva turistica per Vivere L’ Aniene  che vede il boom di presenze. Pronti e ben equipaggiati si preparano insieme a delle guide esperte ad affrontare un’ avventura fluviale ricca di divertimento, tra rapide e natura verdeggiante.

Il rafting come la canoa sono diventati ormai per Subiaco il simbolo dello sport e del turismo, che grazie al gruppo di ragazzi come “Vivere L’Aniene” hanno reso di un divertimento acquatico la loro passione e professione.

Questo team non solo promuove l’attività di rafting, ma anche escursioni in montagna, arrampicata e tante altre attività da non perdere. Oltre a trovare un’attività da passare assieme a degli amici o con la famiglia, ci si può immerge nel bellissimo e suggestivo borgo medievale della città incastonato tra le montagne della valle, che è abbracciata e protetta dal vasto parco regionale dei Monti Simbruini.

Chi si precipita ad affrontare simili avventure non può che trovare gioia nel loro cuore, ma soprattutto capelli bagnati.