The news is by your side.

Subiaco ricerca tirocinante da inserire presso l’area tecnica comunale

Subiaco – Indetta procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di candidature, tesa alla selezione di un soggetto da inserire – come tirocinante ex art. 1 “Recepimento e attuazione dell’Accordo del 25/05/2017 adottato dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie Autonome di Trento e Bolzano del 24 gennaio 2013, in applicazione dell’art. 1, co. 34, legge 28 giugno 2012 n. 92 in ordine alla regolamentazione dei tirocini” – nell’Area Tecnica.

Possono presentare la propria candidatura “le persone disoccupate, anche in mobilità, le persone inoccupate, nonché i lavoratori sospesi in regime di cassa integrazione ordinaria, straordinaria o in deroga” purché in possesso del seguente titolo di studio: laurea quinquennale o specialistica in architettura o ingegneria.
Il tirocinio avrà durata 6 (sei) mesi, decorrenti dall’avviamento, da parte del Centro per l’Impiego, del tirocinio stesso e al tirocinante sarà corrisposta una indennità per la partecipazione di euro 800,00 (ottocento,00) mensili.
Avviso completo pubblicato su albo pretorio e scaricabile di seguito https://bit.ly/3n5UUT2