The news is by your side.

Subiaco, il Winter Sport Club piange la scomparsa del presidente Domenico Checchi

SUBIACO – Il Winter Sport Club di Subiaco ha annunciato con profonda tristezza la scomparsa del suo storico presidente, Domenico Checchi, figura centrale e amatissima nella comunità sportiva del territorio.

Checchi, ricordato da atleti, tecnici e collaboratori come un uomo di grande visione, determinazione e dedizione, ha contribuito in modo decisivo alla crescita e allo sviluppo del club. La sua guida, caratterizzata da passione e impegno instancabile, ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’associazione.

«Domenico è stato un punto di riferimento per tutti noi», sottolinea il club nel comunicato di cordoglio. «A lui va la nostra riconoscenza, il nostro affetto e il ricordo più sincero. Il suo spirito continuerà a vivere nella memoria di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di lavorare al suo fianco».

Il Winter Sport Club si stringe attorno alla famiglia Checchi in questo momento di grande dolore, ricordando il presidente anche attraverso uno dei motti che più rappresentavano la sua filosofia sportiva: “Mentalità + Grinta = Leoni”.

«Ciao Domenico, grazie di tutto», conclude il messaggio di saluto del club, accompagnato dal simbolo di un cuore.