The news is by your side.

Subiaco, il Ponte San Francesco candidato al Concorso Europeo per Location Cinematografiche

Il Ponte di San Francesco è stato selezionato dalla European Film Commission Network per partecipare al concorso internazionale per il riconoscimento di “Set of Culture”.

Subiaco – Il Ponte di San Francesco è stato selezionato dalla European Film Commission Network per partecipare al concorso internazionale per il riconoscimento di “Set of Culture”. Per vincere sarà necessario votare sul sito https://cineuropa.org/en/socvote/2/ cliccare su “San Francesco Bridge – Subiaco (ITALY) – Roma Lazio Film Commission” e confermare poi il voto con la mail valida indicata. Sono due semplici passaggi, ma che possono conferire a Subiaco nuove prospettive e opportunità.

Il concorso, che nella categoria “Ponti” elenca 9 candidati totali, mira a coinvolgere i cittadini europei nella conoscenza e nella valorizzazione del patrimonio culturale europeo tramite i luoghi legati al cinema e alla Tv. La location vincitrice sarà annunciata durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 22 maggio durante il Festival di Cannes presso l’Italian Pavilion.

Le votazioni saranno aperte fino al 15 maggio 2019.

“Opportunità come queste, ormai frequenti ai nostri occhi, riempiono di soddisfazione e motivano l’operato di chi crede nel potenziale di questa splendida città. Io ci credo, facciamolo insieme. Vota e fai votare per Subiaco!”Le parole del Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.

Potrebbe piacerti anche