SUBIACO RM – Cambio al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Subiaco. Il Capitano Lorenzo Cucci ha ufficialmente assunto oggi il comando, succedendo al Capitano Alessandro Sigillò, che ha guidato con dedizione e professionalità l’Arma sul territorio negli ultimi anni.
La presentazione del nuovo comandante si è svolta presso l’Ufficio del Sindaco, dove il Capitano Cucci è stato accolto dalle autorità locali e ha avuto modo di incontrare l’Amministrazione comunale. Nel corso dell’incontro è stato sottolineato il valore del lavoro svolto dai Carabinieri a tutela della sicurezza e della legalità, nonché il fondamentale rapporto di collaborazione con la comunità sublacense.
Il Sindaco, a nome dell’intera cittadinanza, ha espresso sentimenti di gratitudine al Capitano Sigillò per l’impegno e la vicinanza dimostrati al territorio durante il suo incarico, formulando al contempo i migliori auguri di buon lavoro al Capitano Cucci per il nuovo percorso alla guida della Compagnia.
Con il suo arrivo, Subiaco rinnova la fiducia nell’Arma dei Carabinieri, punto di riferimento insostituibile per la sicurezza e il benessere della comunità.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.