The news is by your side.

Subiaco, bilancio di previsione: sette le proposte di AxS. Berteletti: “il risultato di un lavoro incessante per la città”

Subiaco – Dal Consigliere Comunale Matteo Berteletti Capo gruppo di “Alternativa x Subiaco” riceviamo e pubblichiamo: “Sono soddisfatto del lavoro che, come movimento “Alternativa X Subiaco”, abbiamo messo in campo nella predisposizione delle proposte di emendamento e di ordini del giorno al bilancio di previsione 2019 del Comune, che sarà discusso e votato il prossimo 15 Marzo. Nonostante le ristrezze economiche evidenti e le difficoltà profonde in cui versano ormai dai tempo i conti dell’Ente, quale risultato di una gestione assolutamente negativa da parte della Giunta, siamo riusciti, da un lato, a trasformare alcune voci di bilancio in proposte di iniziative utili alla comunità ed al territorio e, dall’altro, ad individuare delle aree dove riteniamo urgenti ed indispensabili dei futuri interventi risolutori da parte dell’Amministrazione.

Tutto questo nostro impegno va ad aggiungersi all’enorme mole di interrogazioni, mozioni e segnalazioni che abbiamo inoltrato all’Ente negli anni su diversi temi, con l’unico obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e di cercare di spingere l’attività amministrativa, troppo orientata all’apparenza, verso la soluzione dei problemi veri dei cittadini e verso l’attuazione di piani volti alla crescita ed allo sviluppo. Purtroppo non siamo quasi mai stati ascoltati. Nonostante ciò, è nostro compito non mollare e proseguire l’incessante attività di critica e proposta, con l’obiettivo di rappresentare le esigenze dei cittadini al meglio e di rendere sempre più forte e credibile il nostro progetto per il futuro della città”.

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche