Carsoli. Stanchi dei soliti regali che molte volte non suscitano l’effetto desiderato?
In vostro soccorso arriva il progetto “Fiori di loto”, promosso dalla Naturopata Daniela Dionisi. Dopo le buone sensazioni riscontrate al termine del primo Open Day al naturale, infatti, si è deciso di proseguire il percorso intrapreso e soprattutto di estenderlo a chi non ha ancora avuto modo di conoscerlo direttamente.
A tal proposito, l’intenzione è quella di creare dei pacchetti regalo, comprendenti dei trattamenti a costi ridotti, per coloro che abbiano intenzione di regalare, magari al proprio partner, qualcosa di originale ed alternativo, che di sicuro sortirà un effetto positivo.
Il benessere della persona è molto spesso frutto di un equilibrio mentale e fisico che consente all’individuo di vivere in armonia con se stesso e con gli altri. E la cura della persona è senz’altro il punto di partenza per raggiungere tale obiettivo. Ecco perché la Naturopata vi invita a non perdere questa occasione per regalare un’esperienza alternativa, ma senza dubbio gradita. Nei pacchetti saranno inclusi i consueti trattamenti di Riflessologia plantare e Tecnica Cranio Sacrale e in più, visto il successo riscontrato nel corso dell’Open Day, sarà possibile integrare dei massaggi shiatsu, che saranno eseguiti dall’operatore specializzato Paolo Minacapelli.
Per ulteriori informazioni a riguardo, contattare i seguenti contatti:
Daniela Dionisi 3393286638
Sede Corner- Group 0863-992422/3332473988