The news is by your side.
Sterpetti

Stagioni del calore a colori al Moda Project di Carsoli Oricola: le nuove collezioni autunno inverno

Uscita A24 Carsoli - Oricola

Carsoli Oricola – Ormai l’autunno si sta inoltrando e le porte dell’inverno si aprono inesorabilmente. Le nuove collezioni della stagione invernale sono già pronte per essere apprezzate ed indossate.

La nuova linea esclusiva Cap de Barbaria, Navigare, e tanti altri marchi di prestigio per capi unici e per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dal pantalone slim ai formati più smart, non c’è persona che entrando al Moda Project non possa uscire non soddisfatto.
Le linee sono tutte esclusive, capi fabbricati con materie prime di alta qualità destinate a durare nel tempo e a conferire quella portabilità sportiva o elegante in base alle varie esigenze.

Ed oggi più che mai regalarsi un qualcosa per la nuova stagione può essere un modo per cambiare look o per rinnovare il proprio guardaroba.

La formula di Moda Project è particolarmente conveniente: sconti sui prezzi di fabbrica rendono gli acquisti leggeri per il portafoglio ma pesanti con i bustoni di capi con i quali si esce dallo show room.

La struttura è amplissima e quindi si può visitare in massima sicurezza, igienizzazione continua degli ambienti e dei capi stessi, comodi camerini sempre igienizzati per le prove, ed un comodo ampio parcheggio privato della struttura.

Inoltre personale qualificato è a disposizione per qualsiasi altra informazione.

Moda Project si trova all’uscita autostradale A24 Carsoli Oricola, svoltando subito a destra in direzione della Turanense

 

La galleria virtuale: cliccare sulle immagini per visualizzarle ingrandite