The news is by your side.

Stadio Comunale, Subiaco: Parte regolarmente la stagione calcistica 2019-2020. Ottenuta deroga per il San Lorenzo

Subiaco – Il Comune ha ottenuto dalla Lega Nazionale Dilettanti l’autorizzazione ad utilizzare lo stadio comunale San Lorenzo per la stagione sportiva 2019/2020 per le gare ufficiali.

La deroga della LND è stata possibile grazie alla dimostrazione da parte del Comune di Subiaco, attraverso l’Area Tecnica, dell’avanzamento del procedimento per i lavori di ammodernamento del Campo. Come da programma, infatti, nelle prossime settimane sarà aggiudicata la gara e sarà individuato il soggetto affidatario.

I lavori complessivi strutturali di ammodernamento dello Stadio Comunale saranno quindi effettuati a fine stagione agonistica e non come originariamente previsto, per rispondere ai dettami della FIGC, nei prossimi mesi.

In tal modo si eviterà di arrecare eventuali disagi all’attività sportiva e conseguentemente alle famiglie dei ragazzi della scuola calcio.

Il percorso è stato condiviso con la dirigenza della Vis Subiaco che ha lavorato congiuntamente al Comune per arrivare a tale soluzione.

Nei prossimi giorni, dunque, lo Stadio Comunale San Lorenzo vedrà il regolare svolgimento della preparazione estiva ed a seguire la ripresa delle attività agonistiche di tutte le categorie, comprese le neo promosse Squadre Allievi e Juniores che potranno iniziare il loro cammino nel campo di Casa.

Potrebbe piacerti anche