The news is by your side.
Logo alto Confinelive

Si aprono le porte della casa di Babbo Natale, a Vicovaro grande attesa nell’expo e mercatini a Palazzo Cenci Bolognetti

Vicovaro – C’è grande attesa per domenica 8 dicembre 2019 quando si apriranno ufficialmente le porte della Casa di Babbo Natale. I bambini potranno scrivere la letterina direttamente all’Expo prima di entrare e la consegnano direttamente a Babbo Natale. Si potranno fare foto con lui che verranno  poi spedite via mail, lasciando l’e-mail in loco, ed insieme alla foto ricevono anche la risposta di Babbo Natale.

La casa sviluppata in 70 metri quadrati è alquanto suggestiva con tanto di camino ed albero di Natale a tema. Gli orari di apertua sono i seguenti:  dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Di fronte alla casa di Babbo Natale sempre all’interno del suggestivo Palazzo Cenci Bolognetti si potrà apprezzare l’expo di abiti esclusivi di Elisa Passacantilli, artista locale e vincitrice della XXV edizione del Romics. Ma di questo approfondiremo ulteriormente durante l’expo.