The news is by your side.
Sterpetti

Si accendono le luci sul Natale a Palazzo Cenci Bolognetti, grande attesa per l’expo e Mercatini

Appuntamento domenica 8 dicembre per una giornata tutta da vivere

Vicovaro – Le luci si accendono nella suggestiva cornice del Palazzo Cenci Bolognetti di Vicovaro. L’appuntamento che aspetta la magia ed il fascino del Natale è ormai quasi arrivato: Domenica 8 dicembre 2019 l’Expo Vicovaro e Mercatini di Natale daranno il via ad un evento unico nel suo genere giunto ormai alla sua terza edizione con un crescendo di partecipazione e di fascino.

E l’apertura ufficiale del periodo Natalizio è prevista dunque in grande stile con una expo di mercatini, prodotti tipici nelle bellissime sale affrescate di uno dei Palazzi storici di maggior pregio del centro Italia che ha sede nella bella realtà di Vicovaro.

La giornata sarà intensa e ci sarà spazio per moltissime attività: cultura, degustazioni enogastronomiche, shopping nei mercatini, stand di prodotti tipici, artistici e tanto altro… per tutto il giorno dove grandi e piccini potranno apprezzare ogni sfumatura per una giornata da immortalare e da mettere poi nel cassetto dei ricordi quelli belli.

La casa di Babbo Natale, poi lo spazio degustativo dedicato alle diverse varietà di polenta, e per un evento di presentazione che partirà dalle ore 10.45 con Essere e Significare di Antonio Francesco Perozzi,  giovane talento e scrittore. Poi spazio alla celebrazione del turismo massivo, alla interpretazione della Valle Aniene nell’approfondimento del gusto che la caratterizza nella sua tipicità.

L’organizzazione è magistralmente curata da La Valle Eventi fondata da Alessandro Maugliani e Serena Cori.

Per raggiungere l’expo: uscita A24 Vicovaro Mandela e poi direzione Vicovaro centro storico.

altre recensioni:

Expo Vicovaro & Mercatini di Natale al Cenci Bolognetti, l’allestimento sarà suggestivo nei saloni di Palazzo

Le nuove dimensioni del Natale, a Vicovaro l’expo e mercatini al Castello: ecco il programma completo