Il trailer di fine stagione di Tranger Things è uscito oggi. Ormai inizia il countdown per l’ultima attesissima 5ª stagione.
Ambientata negli anni ‘80 questa serie tv ha riempito le casse di Netflix, solamente nel 2020 sono stati incassati più di un miliardo di dollari, contribuendo all’acquisizione di ben 2 milioni di abbonati in più.
Adulti e bambini innamorati di questa grande serie tv che ti trascina nel bel mezzo della storia di bambini, poi adolescenti che combattono contro una entità sconosciuta.
Ovviamente coloro che hanno vissuto realmente gli anni ‘80, guardano questa serie con vera e propria nostalgia, a partire dal vestiario , concludendo con le canzoni… chi potrà mai dimenticare “NEVER ENDING STORY”. Gli anni ‘80 fanno parte di un’altra epoca ormai ed il pubblico lo sa.
Il resto dei fun apprezzano sicuramente il genere fantasy, una storia di amicizia, amore, sparizioni e scoperta di altre dimensioni.
Nel corso delle stagioni la serie si è evoluta , come i loro personaggi, prima bambini poi adolescenti. Così anche il linguaggio è cambiato insieme alle scene divenute più forti.
Le nuove puntate saranno disponibili dal 26 novembre, la prima parte. La seconda dal 26 dicembre e l’ultima, la chiusura definitiva il 1 gennaio 2026.
Chi pensa che la serie Stranger Things sia per bambini, si sbaglia di grosso.