SANTE MARIE AQ – Un nuovo passo avanti verso la riapertura del municipio. Nella serata di ieri, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Lorenzo Berardinetti ha acceso ufficialmente le luci del palazzo comunale ristrutturato, segnando un momento simbolico ma importante nel percorso di completamento dei lavori.
L’occasione ha visto anche l’attivazione del nuovo impianto fotovoltaico, realizzato con l’obiettivo di rendere l’edificio più efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile, in linea con la politica ambientale portata avanti dal Comune.
“Abbiamo acceso le luci del municipio ristrutturato e attivato l’impianto fotovoltaico: un altro passo avanti verso la conclusione dei lavori”, ha commentato il sindaco Berardinetti, ringraziando la ditta TecnoAvant per il lavoro svolto con professionalità e la Protezione Civile della Regione Abruzzo per il finanziamento che ha reso possibile l’intervento.
Con il completamento delle ultime opere, l’amministrazione prevede di tornare presto nella sede storica del Comune, simbolo dell’identità e della vita amministrativa della comunità di Sante Marie.