The news is by your side.

San Cesareo, “In Arte…Donna”: l’edizione 2024 dedicata al mondo femminile

Tanti i temi trattati uniti tra loro dal fil rouge dell'arte: dalla musica classica a quella più moderna della tecno-opera, alla pittura, alla scultura, alla moda

San Cesareo – “In Arte…Donna” è il titolo di Marzo Donna San Cesareo 2024, che vedrà susseguirsi otto eventi che celebrano il mondo femminile.

Tanti i temi trattati uniti tra loro dal fil rouge dell’arte: dalla musica classica a quella più moderna della tecno-opera, alla pittura, alla scultura, alla moda.
Una giornata sarà invece dedicata all’imprenditoria femminile ed una serata all’enogastronomia con “chef d’eccezione”.
Gli eventi sono a cura della delegata alla Cultura Emanuela Fondi in collaborazione con: Associazione Banda e Coro Comunale San Cesareo, La Voce dell’Essere – ETS Motivazionale, We4you Event, La Forza delle Donne, il Centro Anziani San Cesareo.
Gli eventi dell’8 marzo e del 30 marzo sono in collaborazione con l’Assessora alle Politiche Giovanili Emanuela Ricchezza che coordina i volontari del Servizio Civile Universale.
Il primo appuntamento è per venerdì 8 marzo, Giornata internazionale delle donne: i ragazzi del Servizio Civile e le volontarie de La Forza delle Donne omaggeranno le cittadine con card ricordo e gadget: dalle 9.00 alle 13.00 piazzale dell’Autononia/ dalle 15.00 alle 18.00 nel giardino della Biblioteca Comunale.