The news is by your side.
Nuovo banner Essequadro

“Sagra del Pesce” in grande stile per la serata del 22 a Carsoli in piazza Corradino

medusa2Carsoli. Si entra nel periodo clou delle feste Patronali di Carsoli ed ormai mancano poche ore ad uno degli appuntamenti che ormai fa parte della tradizione gia’ da qualche anno. Vi stiamo parlando della Sagra del Pesce, che lo stesso comitato organizza in collaborazione con la rinomata Pescheria “La Medusa” che ha la sede della propria attività di Carsoli proprio nella stessa Piazza Corradino. E’ dunque proprio il caso di dire pesce pescato, cotto e mangiato. Il menu’ che lo chef Antonello Piperni ha predisposto per questa serata è il seguente: Insalata di mare, gnocchetti allo scoglio e Frittura mista abbondante per il modico prezzo di Euro 17.00 acqua minerale compresa.

L’organizzazione prevede l’attivazione di una area di somministrazione con stand professionali, ed aree di degustazione con comodi tavoli e sedie. Non è possibile per motivi logistici prenotare, ma gia’ dalle 19.30 i fornelli saranno in attivazione. Si potra’ consumare il pesce nella calda ed accogliente atmosfera di Piazza Corradino, in pieno centro storico oppure acquistarlo in forma da asporto.

La serata sara’ allietata da musica di accompagnamento.

La Pescheria “La Medusa”, vanta ormai una decennale esperienza nella organizzazione di questi eventi e si è caratterizzata soprattutto per la qualità e la freschezza del pesce che offre ormai da tempo ai suoi clienti della sede fissa o della sede ambulante nei mercati e fiere di tutta la zona. Ha sedi operative a Celano, Carsoli e Magliano dei Marsi.

Per informazioni: Antonello: 3298007261medusa

Site Protection is enabled by using WP Site Protector from Exattosoft.com